
la soluzione applicativa FLUX ha come obiettivo la condivisione dei contenuti promozionali e di brand, destinati alla rete aziendale.
Una società strutturata, ad esempio Banche, Assicurazioni, strutture in Franchising, predispongono per la propria rete (Interna o Partners) una serie di contenuti multimediali (volantini, locandine, font, loghi, filmati, ecc.), che rappresentano l’immagine istituzionale e che vengono utilizzati per promuovere prodotti e servizi.
Alcuni di questi oggetti sono elementi grafici predefiniti, da rendere disponibili per il download (immagini,font, Pdf, video), altri sono rappresentati da file editabili (Pdf, Doc, Ppt), per i quali può essere abilitata la possibilità di effettuare personalizzazioni in aree predefinite (es. inserimento dei riferimenti della propria agenzia o rete di vendita).
Mission del portale è la gestione integrata dei contenuti advertising relativi ai diversi rami di azienda, per
consentire l’ottimizzazione dei processi di condivisione dei documenti ed il controllo delle attività effettuate dagli utilizzatori.
Caratteristiche
-
Operativo da anni ed ottimizzato nel tempo per garantire gli standard più elevati sia in termini di affidabilità che di performance.
-
Integrabile con un minimo impatto nel sistema informativo.
-
Offre ampia possibilità di personalizzazione sulla base dei requisiti utente.
-
Consente la razionalizzazione di tutti i processi di interscambio documentale tra il servizio marketing e le Agenzie.